Tre giorni per scambiare esperienze, conoscenze e buone pratiche e continuare a consolidare il sistema regolatorio del farmaco globale. L'incontro annuale dell'International Coalition of Medicines Regulatory Authorities (ICMRA) - la coalizione che riunisce le autorità regolatorie del farmaco di tutto il mondo - si svolgerà dal 28 al 30 ottobre 2019 a Roma, ospitato dall'Agenzia Italiana per i Medicinali (AIFA). L'obiettivo è quello di riunire un gruppo di enti di regolamentazione e di esperti di tutto il mondo per scambiare informazioni sulle sfide attuali ed emergenti della regolamentazione globale della medicina umana.

L'ICMRA funge da forum per sostenere la cooperazione internazionale tra le autorità di regolamentazione dei medicinali. L'obiettivo della coalizione è quello di:
- individuare i modi per utilizzare meglio le iniziative e le risorse esistenti;
- sviluppare strategie per affrontare le sfide attuali ed emergenti della regolamentazione globale della medicina umana, come la crescente complessità delle catene di approvvigionamento globalizzate;
- orientare le attività e i settori di lavoro comuni.
Per raggiungere questi obiettivi, l'ICMRA sostiene una maggiore comunicazione, la condivisione delle informazioni e un maggiore sfruttamento delle risorse.

Con il contributo incondizionato di

Website by Digitest.net



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni